Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
lunedì 25 novembre 2013
Livello 7
Avendo raggiunto il livello 7 della de-berlusconizzazione ed attualmente in procinto di ottenere il livello 8 (sto leggendo "il Cavaliere Nero" di Biondani - Porcedda per questo) posso tranquillamente gustarmi i suoi monologhi senza preoccuparmi della mia salute psichica.
Il livello 7 infatti ti permette di vedere il lato comico di questo ometto, il Luis de Funés degli imprenditori, il Macario dei satrapi, il Rascel dei politicanti.
Ed anche ieri sera questa enciclopedia vivente dei misfatti ha trovato il coraggio di parlare a dei giovani, quasi insegnando loro il comportamento da tenere in questo mondo, esternando al solito delle stratosferiche cazzate.
Mi stupisce però il silenzio delle associazioni, dei forum, della cultura.
Nessuno che osi protestare per questo gangster nano, padre della corruttela, che si permette ancora di parlare, di alterare la verità, nascondendo i suoi briganteschi affari.
L'Associazione delle Famiglie dovrebbe intimare al Pregiudicato di non parlare più ai giovani, così come le associazioni cattoliche, i boy scout, le federazioni giovanili politiche dovrebbero anch'esse lamentarsi in merito.
Questo ribaldo racconta storie inesistenti, mistificando la realtà.
E' visto come esempio da poveri falchetti idioti, necessitanti sedute in analisi.
Ed il Fabbricante di Moniti, che è anche Presidente della Repubblica?
Ma dove si è mai visto che un pregiudicato parli per ore contro la magistratura, contro i giudici, paventando colpi di stato, intrighi, persecuzioni senza che il Capo dello Stato intervenga almeno per dargli dell'imbecille pubblicamente?
Dopo il lamento di ieri rivolto dal Condannato a Don Mazzi per l'invito a pulire i cessi in caso di lavori sociali, le categorie dei pulitori degli stessi negli autogrill e nelle stazioni, potrebbero anch'esse insorgere!
Lo immaginate con lo spazzolone in mano a piazzare web cam nel bagno delle donne, a fregare sulle mance e ad aiutare gli stitici ad evacuare per mezzo dei sui celeberrimi discorsi sul comunismo (cumunismo come dice lui) sulla libertà e sull'aiuto a noi dato da uno statista come lui?
Nessun commento:
Posta un commento