martedì 6 agosto 2013

Signori del Vapore


Ehi, signori del Vapore!

Mentre stiamo a discutere, come da vent'anni a questa parte, se un pregiudicato, un delinquente debba andare o no in carcere, succede anche questo nel nostro Paese: una donna in Sicilia che aveva partorito un feto morto, per le complicanze di un parto cesareo non è stata ricoverata nel reparto intensivo dello stesso ospedale Basilotta di Nicosia, perché pieno. 
Nelle vicinanze tutti gli altri ospedali erano pieni. 
L'unico posto libero è stato trovato all'ospedale di Sciacca. Ma l'elisoccorso che avrebbe dovuto trasportarla, è tornato indietro perché ha rilevato un guasto.

Alla fine la donna, Antonella Seminara di anni 40 è deceduta.

Dunque nel 2013 si muore ancora per questi disservizi, in una sanità smembrata, svilita, dissanguata dai predoni di qualsiasi colore che scorrazzano nei prati pregni di malaffare che ancora chiamiamo politica. 

Signori del Vapore! 
La misura è colma! 
Fatti come questi, desolatamente ci aprono scenari della realtà di un paese martoriato da bande sanguinarie, da vampiri irresponsabili.

Altà velocità, aerei F - 35 per 12 miliardi, TAV che non serve ad una minchia! Mentre attorno la gente muore come ad inizio 900. 

Vergogna! 
E soprattutto giustizia e coraggio nell'affrontare i reali problemi del paese, che sono enormi e non sono certamente quelli personali di quel delinquente della malora!

Nessun commento:

Posta un commento