venerdì 17 maggio 2013

Veni Creator!


Veni Creator Spiritus!


Perché essendo impossibile oramai un intervento politico serio, fatto da persone oneste, che riporti in questo paese il gusto di governare per gli interessi della collettività, l'unica ancora rimasta pare essere quella della fede!

Ad esempio: il Ri-eletto Presidente della Repubblica che fa intendere al Puttaniere che se farà il bravo tutto si accomoderà, non si sa come ne quando forse con una nomina a senatore a vita!

Il partito di opposizione, al governo con la maggioranza che sarebbe da attaccare e sgretolare per quanto è ladra, connivente e prona al suo Sire, è stato sfaldato dal Mefitico Tappo, il quale la ricatta spudoratamente visto il processo Penati al via e il Monte dei Paschi che sta per esplodere.

Soldi non ce ne sono più e ScendiLetta dopo la due giorni in Abbazia, porterà prossimamente il suo governo 5 giorni a Gabicce, 7 a Pinzolo e due settimane a Giannutri visto che decreti non se ne faranno non essendoci copertura finanziaria, a parte quello che rimanda l'IMU e che è un classico escamotage di una famiglia coperta dai puffi che rimanda i debiti sperando nel Turista per Sempre.

Non ci resta che la fede come in tutti i tempi gravi della storia.

Domenica è Pentecoste: arriva lo Spirito il cui soffio illumina le menti ed i cuori.

Veni Creator Spiritus e porta un ciclone nella testa di chi ancora oggi crede alle frottole di un miliardario sporcaccione che per crescere sempre più i suoi possedimenti non esita a piegare sino a rompersi una nazione che chissà quale male avrà fatto per meritarsi tale fardello!

Nessun commento:

Posta un commento