giovedì 9 maggio 2013

Chimera



Confermata la condanna a 4 anni più 5 di interdizione dai pubblici uffici! 

Sembra un sogno! 

Siamo ad un passo dal togliercelo dai coglioni? Tutto è filato liscio? 

Non è oro tutto quel che luccica!

Primo perché il maggior referente ventennale di un partito allo sbando che si chiama Democratico e che di democratico non ha nulla, è dunque un evasore della peggior specie.

Secondo perché alla commissione giustizia il partito che sembra di sinistra e che in realtà è un'accozzaglia di molto centro e poca sinistra ha lasciato eleggere Nitto Palma colui che ha un'amicizia solida con tale Cesare Previti e che garantirà una difesa granitica al Tappo condannato. Il M5S aveva proposto al PD di votare Casson, una persona per bene, ma siccome il PD avendo stretto un accordo con il PDL prima delle elezioni, prendendo per il culo il suo elettorato, ha pensato bene di votare scheda bianca, per tentare di dire a noi poveri allocchi che con questa nomina non c'entra nulla! E Nitto Palma è passato grazie ai voti dell'amico dei Banchieri il Monti che sembrava salvatore e che invece è come loro, un nemico della democrazia.

Terzo: sono liberi due posti da senatore a vita, uno lasciato finalmente dal gobbo che è stato ricordato da tutto lo sport italiano con un minuto di silenzio per fortuna fischiato in ogni stadio nazionale.
Ebbene, colui che ri-siede sul Colle e che pallidamente sembra essere il difensore della democrazia, può assestare il definitivo colpo di spugna nominando il Puttaniere e il Prodino senatori per sempre, seppellendo definitivamente la giustizia in questo paese.

Quarto ma non ultimo il fatto che il Cainano sia tranquillo per il terzo incontro con la Giustizia, quello della Cassazione. E' stato nominato proprio ieri il presidente, spezzino, Santacroce.
Questa tranquillità è la spina più grande, una pace inusuale, una sicurezza vomitevole.

Penso che la gioia di vederlo dopo vent'anni condannato non sia per noi. 

Resterà solo l'amarezza di vedere da sabato prossimo il triste e lacrimevole  spettacolo delle prostitute, dei collusi, dei vermi democratici che inizieranno a scannarsi dentro un partito che non c'è più, che è addirittura peggio di quello ora amico "alla luce del sole" e per tanti anni attaccato per diletto, secondo un copione che prevedeva liti, dichiarazioni forti, contrasti inventati per tutti coloro che ancora "credevano a vaghe idee di socialismo". (rif. Guccini - Amerigo).
Il miglior difensore del Puttaniere sarà il partito democratico che, temendo salti di botole sui mostruosi ed ancora silenti scandali che lo coinvolgono, agirà per chiudere per sempre la questione Nano Evasore, evitando così che si riveli la matrice dei veri ideali che hanno guidato da lustri le scelte dei loro dirigenti, come il Monte dei Paschi di Siena ad esempio insegna!

Nessun commento:

Posta un commento