giovedì 28 febbraio 2013

Sono tre!




Il teutonico Schaeuble ha fatto incazzare Napolitano, che ha annullato l'incontro con lo stesso previsto in serata, dicendo che in Italia hanno vinto due clown, Berlusconi e Grillo.

Già!

Al Presidente non gli deve essere andato giù il fatto che l'alemanno si sia dimenticato che in Italia i pagliacci sono almeno tre. 

Manca nel ricordo di Schaeuble il clown triste Trompeta che da sette anni firma ogni porcata che gli viene messa sotto gli occhi senza proferir parola, che nei momenti difficili dice frasi del tipo "E' l'ora di fare sacrifici" dall'alto dei 242 milioni spesi da tutti noi per mantenerlo.

E' sempre Trompeta che ha avuto la brillante idea, tra le lacrime naturalmente, di salvare una nazione dai lutti provocati da un puttaniere, salvando prima di tutto le banche, mettendolo in quel posto a tutte le persone per bene, ed arrivando a colludere in questa mefitica operazione il partito di opposizione che a parole, a parole, dovrebbe curare gli interessi dei più deboli.

Grazie a Trompeta coloro che fanno lavori usuranti, andranno in pensione a 65-67-70 anni, mentre i suoi amici molto prima con megapensioni pagate da noi.

Che errore che hai fatto Schaeuble! I clown sono tre! E di questi uno solo forse ci salverà da questo porcilaio politico che ci sta dissanguando! 

Il genovese....

Nessun commento:

Posta un commento