sabato 19 gennaio 2013

Appunti


Solo tre cosucce da segnalare. 

La prima: pur essendo solo al 19 gennaio, il premio "Bastardo dell'anno" sembra già essere assegnato, a meno che il Puttaniere non si impegni e ritorni sul discorso disgustoso che fece alcuni giorni or sono dicendo che se Monti non avesse toppato in questa maniera costringendolo a ri-scendere in politica, lui a quest'ora sarebbe in Africa a costruire ospedali per bimbi. Al momento quindi il premio è in mano al prefetto dell'Aquila Giovanna Iurato, che in una intercettazione ha rivelato , ridendo, di essere andata nel 2010 davanti alle macerie della casa dello studente crollata dopo il terremoto, fingendo di piangere!! 

Altra chicca: Corona è stato condannato definitivamente a 5 anni di galera!!!! Lo cercano ma non lo trovano!! Oltre alla polizia, pare lo cerchi un team di neuro scienziati per studiare la conformazione della scatola cranica, visto che è vuota, e da dove partano gli impulsi per la regolare respirazione, visto che di neuroni... neanche a parlarne!!!

Per ultimo, dopo 30 anni di onorata carriera da oggi non sono più ufficialmente un lettore di Repubblica! Infatti solo grazie al Fatto che ha iniziato cinque giorni fa questa battaglia per la legalità, il PD ha finalmente buttato fuori dalle elezioni politiche personaggi scomodi quali Crisafulli, Papania, Caputo e Luongo. 

Dov'era Repubblica? In birreria con Bersani? O a casa di Monti a parlare di equità? O in casa di qualche banchiere? 

L'unico quotidiano che svolge la vera funzione di informazione libera da ogni legame con banche, mercato è il Fatto Quotidiano! Leggetelo e vi capiterà una strana cosa: all'inizio penserete "no, non può essere, questa è una balla!". Poi con il passare dei giorni, la notizia inizierà a comparire su altre testate, non partiranno querele e vi meraviglierete di come questo giornale faccia .... il giornale!

Nessun commento:

Posta un commento