giovedì 4 ottobre 2012

Un altro libro




Eminenza,

torno a disturbarla per chiederle di pubblicare un altro libro dal titolo "Ho fatto una cazzata! Confessioni di un Cardinale".

Questo libro dovrebbe contenere la sua confessione pubblica sull'errore immane che Ella, quando era Presidente CEI, ha commesso nel proporre e difendere Silvio Berlusconi da noi chiamato, ci perdoni, il Puttaniere.

Quei tempi Eminenza io li ho vissuti.

Il suo messaggio silente e imperioso ha fatto si che la stragrande maggioranza del clero italiano non abbia detto nulla in merito al comportamento animalesco del Nano Maledetto. Un connubio di bassezza, di squallore, di meschinità con pochi esempi in Europa!

Lo ha difeso, ha stretto accordi taciti e segreti: da una parte lui vi ha esentato dalle tasse, dall'altra voi non lo avete attaccato.

Gli avete permesso di trasmettere programmi nelle sue TV in fascia protetta che ritengo criminosi: squallide storie di innamoramenti con fusti e veline, linguaggi torbidi e vacui, messaggi demenziali verso le nuove generazioni che hanno formato anoressiche e giovani sbandati e sbiaditi alla ricerca di quello che non c'è.

Gli avete permesso di mettere in piedi un vero e proprio Bordello, di circondarsi di mignotte, di vivere secondo ideali che stanno alla Chiesa come la povertà al suo collega Tarcisio.

Mai una voce curiale di protesta in Roma ai quei tempi! Mai un attacco nel nome del Vangelo. Anzi qualcuno di voi lo ha anche difeso quando bestemmiò e credo con questo di aver detto tutto!

Per fortuna conosco sacerdoti che non sono come "voi", che hanno sempre detto ciò che un cattolico avrebbe dovuto percepire in coscienza: che Silvio Berlusconi andò al potere per difendere i propri interessi, che è una persona malata e che si dovrebbe curare.

Per confermarle questa mia, le trasmetto un link con un esempio di una delle innumerevoli telefonate che questo malato di sesso faceva a giovani ragazze che grazie a lui ed al loro prostituirsi sono diventate per così dire "famose".

http://www.youtube.com/watch?v=t1GSN2nYJQU

Ascolti la telefonata tra il Puttaniere e Nicole Minetti. Differenza di età : 50 anni. Si chiamano tra loro "amore", tramano, ridono ... e fanno pena!

Scriva il libro della sua Libertà Cardinale!

Rompa gli indugi!

Guardi che le cazzate le facciamo tutti, dia retta si liberi!




Nessun commento:

Posta un commento