lunedì 1 ottobre 2012

E parla!!





Sta ad un essere umano come il Capitano Achab ad uno studioso ittico. Si colloca tra le persone perbene come Sgarbi in una biblioteca. E' ricco di valori umani come il cervello di Gasparri. 
E nonostante tutto...parla!!! Ho avuto la sfortuna ieri sera di vedere al TG quell'ex balena flaccida che adesso si finge perseguitato di nome Lele Mora. 
Un connubio di nefandezze che lo colloca tra i primi cinque personaggi da spedire dentro l'Etna per capire a quanti gradi può arrivare la temperatura della lava. Il giornalista, idiota anche lui, gli ha posto la seguente domanda: " Che ne pensa del bunga bunga?". Ed il miserrimo con quella faccia da maiale adescatore di giovani muscolosi con massimo 3 neuroni a testa, così ha risposto: "una balla colossale!". 
Capite? 
Il porco spera in un aiuto del Puttaniere che lo risollevi economicamente e per questo dichiara falsità prendendoci per il culo! Non doveva stare in cella solo 1 anno questo gelatinoso parassita planetario. Avrebbero dovuto imporgli di aiutare per almeno cinque anni, una famiglia di pescatori di Mazara del Vallo di vecchio stampo, quelli che alle 4 del mattino si lamentano perchè è già tardi! E personalmente avrei istituito la "giornata nazionale Lele Mora", dove per scacciare lo stress e le ansie ognuno dei cittadini italiani avrebbe avuto la possibilità di prenderlo a calci per il culo con scarponi tipo alta montagna!

Nessun commento:

Posta un commento