venerdì 14 settembre 2012

2189



2189. 
Saranno 2189. 
Ne uno di meno ne uno di più. 

Di che sto parlando? 
Di una notizia fantastica, incredibile, comica e triste, surreale. 

Questa mattina la Provincia di La Spezia consegnerà 2189 fagiani allevati in capannoni industriali e quindi selvatici e ruspanti quanto l'intelligenza e l'astuzia di Emanuele Filiberto di Savoia. 
A chi li consegneranno? E qui scatta l'applauso! Ai cacciatori! Q
uindi i cacciatori riceveranno un paio di fagiani così in crisi di identità da credersi delle veline (già che differenza c'è?). 


Secondo applauso! I cacciatori dovranno portarli in macchina....dove? 


Spellatevi le mani please!! 


Dovranno portare i fagiani, che poveretti penseranno di andare a Mediaset, nella zona assegnatagli dalla Provincia per espletare il loro hobby! 

Avranno a disposizione il tragitto per spiegare a queste povere bestie che sono dei fagiani, che volendo possono volare. 
Se uscite presto questa mattina vedrete uomini vestiti di verde scuro seduti ai tavolini di bar sfogliare assieme a questi pennuti, atlanti animali nel tentativo di rendere l'identità sconosciuta a questi fagiani allevati, anzi gonfiati, in celle che immobilizzandoli gli hanno solo fatti crescere in peso! 

Ed i fagiani proveranno a farlo facendo cadere tazzine e zuccheriere dai tavolini. 

E dopo? 
Il cacciatore libererà il fagiano nella boscaglia per poi tra 48 ore dargli la caccia!!!! 

Signori! Standing Ovation!!! 

Questi poveri fagiani entreranno nel bosco con affanno, 
paura. Molti di loro verranno ritrovati domani mattina dentro il forno di molte case preferendo tagliar corto arrivando al dunque. Storia pazzesca e purtroppo vera che come morale ci insegna che sicuramente in giro ci sono dei pazzi che si credono politici o dirigenti venatori!!

Nessun commento:

Posta un commento