Grande giornata quella di ieri!!
Gloria a Monti per come ha detto no ai famelici lupi che avamposti dei palazzinari romani e non, erano pronti ad azzannare tutto ciò che li sarebbe passato vicino nel caso in cui fosse stata proposta la candidatura di Roma ai giochi olimpici del 2020.
Grazie Presidente per come ha scacciato i mercanti dal tempio, per come ha spento la loro voglia insanabile di rubare ai danni della collettività, fregandosene di tutto ciò che poteva essere il discorso sportivo, di immagine per la nostra capitale, guardando solo ed esclusivamente l'aspetto economico e di tornaconto!
Caro Cardinale, come sarebbe stato bello gestire 10, 20, 30 miliardi di euro in nome dello Sport! Peccato, sarà per la prossima vita!
Caro Sindaco, se fossi veramente un uomo con gli attributi, oggi stesso te ne andresti dal tuo posto di sindaco! Tra neve e niet olimpici, la figuraccia stavolta è quella di restare incollato alla poltrona, facendo finta di nulla? Come dici? Ah, è vero... boia chi molla!
Pescante, ma lo sa lei che il presidente dei giochi olimpici londinesi ha 45 anni?
Cosa aspetta a levarsi dai coglioni? Come dice? Persa una grossa occasione? Cerrrrto ! Con 50 miliardi che brillavano sul tavolo, altro che grande occasione!!! Noi ci ricordiamo ancora quella dei mondiali di calcio, con costi lievitati del 40, 50 % .....
Carraro, Carraro! E' vero che alla notizia del no di Monti, sembra che lei abbia pianto dicendo "E' un gran dolore?"
Come la capiamo! Per lei, socialista della prima ora, sempre presente in tutti i magna magna sarà stato terribile assistere al no del presidente!
Ma ci pensa quante occasioni perse?
Che bello vederli tutti mogi mogi, silenti !
Grazie ancora Presidente Monti!
Grazie di cuore da parte di tutti gli italiani onesti!
Nessun commento:
Posta un commento