... Il quasi defunto nano, ora che si ipotizza il cambio di premier con Monti, avvalli la scelta di Napolitano per il bene del paese che da 20 anni egli sta distruggendo per i suoi interessi personali, vero?
Ieri Mediaset ha perso il 12%. Capite ora il motivo della presunta apertura a Monti? Il 12% sono circa 350 milioni si euro!
Un altro dato che mi fa incazzare:
Pubblicità televisiva 2011
Tim : 23,6 milioni alla Rai, 67 a Mediaset
Wind : 17 alla Rai 64 a Mediaset
Enel : 6 Rai -12 Mediaset
E così via!
E questo per un totale globale di raccolta pubblicitaria per Rai di un 24% contro il 47% dell'azienda del nano.
Ma quello che addolora sono i dati di rilevamento share: Rai 36% Mediaset 32% !!
Ecco dunque il nettare e la paura del Caimano in questo momento. Che ben venga Monti a rimettere a posto le cose, prima di tutto le sue!!
Nessun commento:
Posta un commento