venerdì 18 novembre 2011

Che aspetti?


Quando potrò, o babbeo, tornar a rivedere Rai Uno?

Quando smetterò di aver paura di toccare il tasto 1 del telecomando, per il terrore di vederti salivare verso lo schermo nel tuo lurido ossequio quotidiano al tuo Padrone finalmente ex premier?

Quando potrò finalmente scanalare in tranquillità ed evitare di vedere quella balena pelosa e sudaticcia che vomita merda verso di noi, in quello spettacolo estremo che è Radio Londra al cui confronto un 10 minuti di sesso sfrenato tra 20 persone e 20 animali variegati, tra cui un muflone, trasmesso all'ora di punta non sarebbe nulla?

Quando potrò finalmente sperare di incontrarti per strada senza scorta per cercare di prenderti a calci per il culo?

Quando potrò finalmente tornare a pensare che i 104 euro annuali di canone non siano un furto ma una partecipazione ad un servizio pubblico?

So di come la tua direttrice Lei stia cercando di cambiare casacca, nella migliore tradizione democristiana. Nulla di strano, essendo raccomandata dal Vaticano. Pensa che ha subito accordato al Di Bella direttore Rai 3 di far fare la trasmissione all'Annunziata! Capisci o stolto? Sta cambiando il vento! I viscidi, gli squallidi e gli squali presenti a centinaia dentro il carrozzone RAI, hanno subito capito che il tuo Padrone sta perdendo colpi e potere. E l'unica cosa che ho apprezzato della Lei è il fatto che sembra si stia organizzando ... per farti la pelle!!

O che gaudio, che giubilo, che liberazione sarà quel giorno!

Spero che sia veloce la sentenza di eliminazione di una figura meschina e vomitevole come la tua.

Vai anche tu fuori dai coglioni, Minzo della malora!

Nessun commento:

Posta un commento