"Presidente, negli ultimi due anni l'Italia ha tenuto alto l'argine della stabilità dei conti, come ha riconosciuto l'Europa e il Fondo Monetario: è il momento di tornare a crescere, in che modo?"
Questa, e non altre è la prima domanda, chiamiamola così, che un servo Rai tale Daniele Renzulli, ha fatto ieri sera durante la storica intervista del TG1 al Nano Puttaniere. L'inviato del Servo dei Servi Minzolini, ha porto molto servilmente un vassoio di argento al suo Padrone. E il nano ha iniziato a sproloquiare, a raccontare fiabe e falsità, a dire che la colpa del debito è dei comunisti che erano d'accordo con i governi dal'80 al 92 fingendo di non sapere che il raddoppio del debito fu opera del pregiudicato Bettino Craxi, suo amico e sponsor!!!
E io pago questo cazzo di canone RAI per permettere a Minzolini di leccare in questa maniera così ignobile il Puttaniere Premier? E io permetto che lo stesso Minzolini spenda 86000 euro con la carta di credito in benefits e rimanga impunito???
Lo dico chiaramente a reti unificate: Direttore Generale Masi????
Vergogna!
E dico un'altra cosa: Tunisia ed Egitto ci sono davanti anni luce! Stanno facendo cadere i loro dittatori! E noi che siamo la culla della cultura, cosa aspettiamo a mandare a fare in culo tutta questa gentaglia capeggiata dal Pifferaio magico nano che sta ricominciando a raccontare fiabe su tasse che non ci saranno, su leggi e modernità che arriveranno, che si sta mascherando da uomo di pace per cercare di rimanere in sella???
Cosa aspettiamo???
Nessun commento:
Posta un commento