venerdì 31 agosto 2012

Un partito è per sempre!



Che fa Emilio? 
Dopo aver fatto il giornalista (si fa per dire) dopo aver lustrato le scarpe al Nano per decenni, dopo aver condotto il programma comico su Rete 4 dal titolo TG4, adesso Emilio che fa? 

Semplice!

Un partito no? 

E' diventata la moda dei puttanieri, delle squallide signore cortigiane del Nano. Sperano di rubare qualche voto per cercare di rimanere dove sono, pagati da tutti noi !

Dopo il partito della Rivoluzione di Sgarbi che ha fatto rivoltare nella tomba il mitico ed unico presidente Pertini, come ha pensato di chiamare la sua creatura l'Emilio festaiolo?

Vogliamo Vivere!

Bel nome, davvero! 

Ed anche pregno di significato....nel senso che anche noi desidereremmo vivere.... ne abbiamo tanta voglia.... senza questi squallidi personaggi!

Emilio! Vogliamo Vivere! 

Levati dalle palle, please!

mercoledì 29 agosto 2012

sabato 25 agosto 2012

Il ritorno degli...





Finite le ferie! La tristezza prende il sopravvento! Se penso alle giornate tranquille e serene trascorse ad agosto mi scorre anche qualche lacrima.

Dove sono stato? 

In città! 

E allora che ferie hai fatto? 

Sono stato benissimo! Mare e degustazione dei luoghi lasciati liberi dagli imbecilli! 

Eh si, perché le ferie sono finite per me, ma anche per la categoria specifica che ad agosto lascia le città per andare a disturbare le località famose: gli imbecilli.

Chiaramente non è che tutti quelli che vanno in vacanza ad agosto siano imbecilli! Ci mancherebbe altro! Io faccio riferimento ad una casta "epulona",  sfaccendata e pacchiana, quella appunto degli imbecilli.

Quanto non mi sono mancati, con i loro SUV che vengono lasciati in posti dove darebbe noia anche un motorino. Sempre abbronzati, perfetti sulle loro macchine fatte per andare in posti montani ed invece usate per shopping e quant'altro in spazi ristretti. 

Al rientro raccontano di vacanze da favola, di luoghi incantati, di spese folli. E raccontano le loro imprese al malcapitato di turno, magari dentro un bar, tenendo la voce ad un livello simile a quello che si dovrebbe tenere dentro un hangar durante la prova motori di un jet supersonico, in modo che tutti possano sentire delle loro gesta, che vengono fatte solo per poterle poi narrare ai poveri conoscenti. Un po' come quegli idioti che a bordo del loro yatch stazionano vicino alle spiagge, solo per farsi notare. 

Tra gli imbecilli che ritornano vi è anche la categoria ultra, composta da chi compra macchinoni in leasing perchè costantemente in bolletta, e magari passa le ferie in posti tristissimi nascondendosi per 10 giorni e narrando al ritorno favolose vacanze alle Maldive, mai fatte.

Da lunedì ritornano! Addio traffico tranquillo, addio luoghi cittadini intonsi, addio guida leggera e sicura! 

Prepariamoci a captare grida nei bar di notti a Montecarlo o ad Ibiza, di ritornare a vedere patacconi ai polsi, di sentire olezzi di profumi celebri sparsi in quantità abnormi su corpi neri devastati da tatuaggi e curati da saune, massaggi e lampade a gò gò.

Stanno tornando gli imbecilli! 

E le ferie sono finite...per noi che abbiamo gustato della loro assenza! 

sabato 18 agosto 2012

martedì 7 agosto 2012

Curiosity su Marte!



Grande giorno quello di ieri per tutta l'Umanità! 

Curiosity lanciata dalla NASA è atterrata su Marte, dopo una complicatissima operazione di discesa!

Siamo entusiasti! Ed ora Curiosity cercherà nei prossimi due anni di svelare se c'è vita su Marte.

Ha già inviato le prime foto! 

Questa è la prima!




Siamo in trepidazione! Ma ci pensate? Foto che arrivano da Marte!!!! 


Ed ecco la seconda!







Bellissima anche questa..... ma un momento!!!!

Laggiù c'è qualcosa!!!!! 


Sembra ..... sembra un cartello...... ma è possibile?????



Mamma mia!!! Un cartello???



Dobbiamo fare uno zoom!!!!



Con i nostri mezzi a disposizione ci proviamo!!!!!



Ma ci sudano le mani!!!! 


E' un momento delicatissimo!!!!!! 



Un cartello!!!!! 



Proviamo a fare lo zoom........


....





Anche lì è arrivata la voce!!!! Ma allora la richiesta è universale!!!!!!!!!!

Grazie marziani!!! Ragionate meglio di molti umani!!!!