sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012 ?

Come chi spala merda dall'aia e guardando la stalla stracolma spera che le cose migliorino, così lasciando alle spalle il 2011 cerchiamo di credere che l'arrivo del 2012 possa essere migliorativo per tutti.

Ma lo sterco di decenni di ingordigia, di politica fatta solo per interessi personali è tanto ed è  difficile, quasi impossibile, sperare che il 2012 che arriverà stanotte possa riportarci a galla.

L'Evento Unico e godurioso del 2011 è stato senza ombra di dubbio la caduta del Malefico Nano Stramaledetto e di tutta la sua ciurma di pirati e prostitute che si è trascinato dietro.

Godiamo, sperando che sia per sempre anche se abbiamo molte remore in merito, a non vedere più in giro maléfici personaggi che hanno contribuito a sconquassare questo povero paese. I nomi? Ce ne sarebbero decine e decine, partendo dalle veline ministre dedite ai servizi personali al nano, a tutti quei loschi figuri che grazie alla stampa amica del puttaniere ci venivano presentati come statisti, mentre invece erano e sono soltanto farabutti al servizio del loro monarca.

Cicchitto, Straquadanio, Scilipoti, Gasparri, La Russa, Bricolo... scusate mi fermo perchè se no devo correre in bagno in preda ad attacchi diarroici!!

Cercavo tra le foto del web una che servisse ad augurarvi un anno meno peggiore di questo. Ma ad un tratto questa mattina, mi è capitata la pagina della rivista comica-horror che risponde al nome de il Giornale, diretto dall'unico uomo vampiro senz'anima dell'umanità il miserrimo sallusti scritto in minuscolo perchè non merita nemmeno questo riguardo.

Guardatela e insieme all'augurio di un buon 2012 mandate un buffetto telematico alla mitica Angela...

mercoledì 28 dicembre 2011

Concorso annullato

Avremmo voluto indire per la fine dell'anno un concorso dal titolo "il peggio del peggio 2011" dove poter esibire lo scempio che ci è piovuto addosso nel corso di quest'anno orribile che finalmente se ne va!
Riservato a coloro che sono sulla frontiera che identifica un uomo da una merda! Stabilire quindi quando e perchè molti attraversano quel confine e si autoproclamano sterco dell'umanità.

Ma il concorso è stato annullato.

Leggendo le ultime dichiarazione di Minzolini ex (ex,ex,ex,ex,ex!!) direttore del TG1 che dice:

"Rivendico di essere stato molto equilibrato e mai schierato. Ho contribuito al pluralismo"
(Secolo XIX del 27/12/11)

abbiamo deciso di annullare la sfida per chiara ed esplicita superiorità di uno dei certi concorrenti.
Ci riserviamo nel dicembre 2012 di indire un altro concorso simile a quello annullato che certamente chiameremo "Premio A.Minzolini 2012".

Prosit

lunedì 19 dicembre 2011

Un dittatore in meno, ma un problema in più!


Che avranno da piangere i poveri coreani dopo aver appreso che il loro dittatore se ne è finalmente andato?
E' uno dei misteri sociologici della nostra specie.
Un dittatore riesce a togliere dalla testa di quasi tutti i propri schiavi, parole come libertà e democrazia!
Venerato come un dio, viveva nel lusso e nella enorme voglia di armi. Ha ucciso milioni di cittadini durante le carestie, previlegiando sempre ed in tutto le spese militari.
Ma il problema è un altro: il successore è il suo terzogenito, Kim Jong Un, un ventisettenne che è famoso soprattutto per una foto, questa.
Sta guardando qualcosa, forse una manovra militare. Ma tiene il binocolo all'incontrario!!!!
Sicuramente questo grassoccio sarà un nuovo problema mondiale!
Uno in più.. tanto non ce ne sono molti in giro, vero?

sabato 17 dicembre 2011

Dallo zerbino alla farsa!


Dopo essere stati lo zerbino del puttaniere ed aver contribuito ad affossare questo paese malato, la vergogna nazionale che si chiama Lega, ha iniziato a recitare in aula la farsa dell'opposizione.
Opposizione alle tasse, opposizione per una manovra che colpisce i più deboli.
E' vera la sostanza, ma il pulpito è un pulpito che predica da lustri la giustizia e il secessionismo mentre in realtà razzola malissimo. Sono stati per diciotto anni padani dal venerdi alla domenica, mentre dal lunedi al venerdi si sono abbeverati a Roma, che circensentemente definiscono ladrona! Hanno arraffato e succhiato nettare, hanno trasformato il nord in paradiso per gli evasori, hanno sparato milioni di cazzate, comandati da un Unno malato che pensa anche lui a mettere a posto i suoi parenti.
Hanno detto si a tutte le squallide leggi pro nano, non hanno mai protestato mentre il potere politico mediatico dell'Incipriato ha scandalosamente concorso ad annegare il nostro paese in un mare di merda!
Hanno anche loro, anche loro, anche loro, solennemente affermato che il Puttaniere  era convinto che Ruby fosse la nipote di Mubarak!!!!

Ed ora?
Ora recitano il copione stilato dal Maroni padano e da questo Bricolo in foto che sembra proprio un nano della politica. Protestare per emergere in vista delle elezioni!

E quale messaggio natalizio sarebbe oppurtuno inviargli?

Semplice!
Di andare a fare in culo, con in sottofondo Gingol Bel !!

giovedì 15 dicembre 2011

Ode e onore a Te!

Sfidando il vento e le intemperie

e tralasciando le amate ferie

apri la bottega per far star bene la gente,

ben sapendo che della pecunia te ne frega niente!

Ti programmi le lontane festività

e sulla tua mensa scarseggiano i babà!

Sei odiato ingiustamente da tutti

che se ti credon ricco, sono solo farabutti.

Adesso addirittura il triste Monti

vorrebbe ridurti il magro guadagno da viver sotto i ponti.

Ma tu hai tanti amici in giro

e non dormi mai come un ghiro!

Hai sguinzagliato il politicante amico

che difende l’interesse in modo epìco.

Si dice in giro che un tempo eravate sapienti

e tra alambicchi, magie e portenti

creavate la giusta dose

che metteva a posto tutte le cose!

Ora i maligni dicon che la scatola che compri te,

vien venduta all’ignaro moltiplicata per tre!

Cattivi ed ingiusti coloro che pensan così

non sanno l’enormi spese che avete lì.

State sereni e festanti!

Tutto è stato bloccato e siamo esultanti!

Pagheremo noi per non vedervi soffrire,

per evitare che dobbiate le barche sminuire!

Per sapervi sempre come prima

salubri abbronzarvi a Cortina!

Perchè purtroppo sempre sei in cima alla cattiva lista,

ma noi ti amiamo o eroico farmacista!

lunedì 12 dicembre 2011

Incomprensibile

.... non si può dire... non si può commentare.... ma diciamo che a molti un fatto successo qualche giorno fa .... ha fatto piacere!

E' un piacere che deve rimanere nascosto, segreto al punto che nemmeno la coscienza propria dovrebbe saperlo!

A me ha fatto piacere! Lo ammetto! Lo confesso! Anche se riconosco essere un peccato!

Sono stato soddisfatto nell'intimo! Visto che apparentemente non esiste giustizia democratica, eventi del genere devono almeno far pensare!
Poi nello specifico mi dispiace per il danno subito, ma la figura e la specialità della casa dovevano essere punite!

Si, sono contento! E lo confesserò. Finalmente si muove qualcosa!

NB: questo post deve rimanere incomprensibile. Perciò non affannatevi a cercare soluzioni o verità perchè riguarda la stanza segreta di ognuno di noi

sabato 10 dicembre 2011

Madamina, Madamina!!


Cara Madamina,
la tua frase "siamo disponibili a discutere sull'ICI", mi provoca uno sconquasso interiore, nel senso che se così fosse, se cioè si possa attendere e discutere sulle tasse che uno stato più o meno democratico impone ai suoi cittadini, la situazione di complicherebbe alquanto!

A fine gennaio prossimo, ad esempio, scade il termine per il pagamento del canone TV; sul tuo esempio non lo pagherò, visto che con questo balzello finanzio le scorribande del Minzo che con la nostra carta di credito ha "strisciato" 65 mila euroni alla faccia nostra in ristoranti ed hotel, senza giustificazione!
Mi arriveranno a casa di conseguenza i solleciti della RAI ed io scriverò loro comunicandogli che in merito al mio pagamento del canone TV se ne potrà discutere.
Madamina, pensi davvero che sia così? Credi effettivamente che sia opinabile un pagamento di imposta? Avete il coraggio di dire che la manovra è iniqua, perchè colpisce i più deboli e dall'altra parte da decenni non pagate ciò che invece sarebbe giusto pagaste! Come possiamo Madamina, considerare credibile ciò che ci comunicate? Come possiamo credervi? Come possiamo cercare di seguirvi?
Mi vengono in mente due lettere ed alcuni numeri, Madamina: Mt 22,21. No non è una targa! So che è da un pò di lustri che siete indaffarati in altre cose, diciamo più materiali.
Questo è il Vangelo, Madamina! Quello di S.Matteo. Te lo riporto in latino, antica vostra lingua oramai anch'essa lasciata ai vostri novizi e sostituita nei vostri cuori dal linguaggio economico. Fallo leggere anche a Tarcisio, chissà che non si redima anche lui!
Reddite quae sunt Caesaris, Caesari et quae sunt Dei, Deo

venerdì 9 dicembre 2011

mercoledì 7 dicembre 2011

La vera storia 2a parte


Roma, venerdì 16 settembre 2011





martedì 6 dicembre 2011

E' la storia bellezza!

Quanti dubbi, quante domande, quanti ma e se!


Il nuovo governo del Capomastro dei Banchieri Prof. Monti, che è anche presidente del consiglio, prima di ogni altra cosa è un enorme enigma.

Per questo ho organizzato una cena alla “Parolaccia” a Roma invitando il prof Villari, il dott. Treccani, Pupo, Usain Bolt e Scamarcio e il dott. Bersani noto finanziere amico di banchieri che è anche segretario del partito democratico. Abbiamo mangiato e bevuto e alla fine siamo andati a casa del dott. Treccani a giocare a Monopoli. Per la cronaca ha vinto il prof. Villari, credo barando, visto che aveva solo Vicolo Stretto, Vicolo Corto e Bastioni Gran Sasso!

Questa serata è stata organizzata per cercare di trovare il bandolo della matassa su il perché siamo finiti in questa situazione. Grazie ai buoni uffici di Pupo, siamo riusciti ad andare a casa di Bisignani ed è lì che abbiamo capito tutto! In casa con lui c’era uno dei Cerimonieri del Papa, Mons. Camaldo, indagato per aver avuto rapporti con la cricca Balducci – Bertolaso, uno che viaggia con il fuoristrada ed è invischiato in parecchi traffici loschi. Mons. Camaldo era alticcio, avendo bevuto della grappa in quantità industriali, e lo abbiamo ascoltato per più di un’ora.

Le cose che ha detto, credetemi, necessitano di conferme. Basti pensare che il prof. Villari ha dovuto prendere un’ennesima pastiglia di Coumadin perché aveva la pressione in salita esponenziale, come quando il Nano riceveva a casa le ministre Gelmini e Carfagna per gettare le basi su attività future.

Alla fine credo di aver capito tutto! Verso le 5 siamo andati a mangiare le paste io, mons. Camaldo (guardate che esiste davvero e vi prego documentarvi sulla sua vita per così dire religiosa) e il dott. Bersani e lì ho avuto la folgorazione! Non ho potuto confrontarmi con nessuno perché mons Camaldo, ebbro come non mai, ci lasciò in quanto era indietro di 6 giorni nella recita del breviario (poca cosa mi ha detto visto che un certo Tarcisio rimane indietro anche di mesi) e doveva recuperare visto che a parer suo, se non si metteva in regola, non poteva pensare di chiedere alla Provvidenza il nuovo SUV dell’Audi! Il dott. Bersani aveva alle 6 una riunione per le strategie da seguire sulle borse asiatiche.

Vi inoltro la prima puntata di questa rivelazione. Le altre arriveranno a seguire

Un’ultima cosa:

Perché mons. Camaldo per chiedere lumi su un’importantissima questione teologica – strategica – affaristica ci ha detto che invece di scomodare S.Santità, ha preferito parlarne con Gianni Letta?

Mah!


Roma, giovedi 15 settembre 2011




lunedì 5 dicembre 2011

CEI: La manovra poteva essere più equa!

Ma vaffanculo!

Poteva essere si più equa!
Poteva togliere i previlegi a quei manigoldi che abitano in Vaticano!

Ma vaffanculo!

Grazie!

Grazie di cuore a Rumor, Ciampi, Goria, Andreotti, Forlani, Spadolini, Craxi, D'Alema, Berlusconi!

Sono alcuni dei presidenti del Consiglio che per decenni hanno continuato a spendere e spandere al di sopra delle possibilità, per foraggiare voti al proprio partito, per continuare ad arricchirsi alle spalle degli italiani.
Se ora siamo ridotti così è per merito loro, per la sconfinata voglia di potere e denaro che è stato il comune denominatore di decenni di sciacallaggio ed antipolitica, antitesi del reale significato della conduzione della "Polis".

Alcuni di loro non ci sono più, altri speriamo che affrettino la dipartita, vero gobbaccio della malora?
L'Italia è stata depredata da destra, centro e da quando scomparve uno dei pochi politici seri da 30 anni a questa parte, ovvero Enrico Berlinguer, anche da sinistra con una tacita approvazione segno di una chiara collusione con le scorribande praticate da questi orchi travestiti da politicanti.

Forse non ce la faremo, perchè questa manovra non serve a nulla se non a cercare di pagare gli interessi delle prossime scadenze dei bot.
Si dice che dovremo far ricorso ad un megaprestito dal Fondo Monetario Internazionale, che ci darà soldi in cambio di una decisa acquisizione del timone del paese da parte dei banchieri mondiali, che ci chiederanno sacrifici enormi e veramente di sangue, al cui cospetto il ministro che ieri lacrimava, dovrà iniziare ad insaponare la corda!

Grazie di cuore a tutti questi malefici personaggi a cui auguriamo una travagliata eternità, grazie a tutti i vampiri che hanno costellato il nostro orrido panorama politico, grazie a tutti i papponi che hanno amministrato il bene sociale per i loro interessi, a tutti i cosiddetti boiardi di stato che hanno preso stipendi da favola in cambio di amministrazioni di società statali orribili, da arresto; basti pensare alle Ferrovie dello Stato a cui noi annualmente abbiamo versato miliardi di lire ed ora milioni di euro per pareggiare il bilancio, e i cui dipendenti in epoche passate andavano in pensione a 45-50 anni con l'approvazione dei sindacati! O agli anni settanta - ottanta quando uscivamo dalle farmacie come ora si esce dai megastore, con la compiacenza di medici, affaristi e quant'altro, o quando accusavi un foruncolo nella schiena e venivi mandato alle terme a passare le ferie tutto a spese della comunità!

Grazie di cuore a tutti!
Con l'unica speranza che ci rimane: che esista un'altra Giustizia da qualche parte seria, non collusa e democratica!

domenica 4 dicembre 2011

Venghino signori venghino!!

Tempo di Natale, tempo di festa, tempo di circo!
Riapre oggi il più divertente spettacolo italiano, il must della risata, anche se amara: il parlamento padano! Dopo essere stati al governo ed aver solo potuto fare le macchiette leghiste dal venerdì alla domenica, ora finalmente liberi da impegni a Roma, la Roma ladrona a cui si sono abbeverati per lustri, ecco i clowns rimettere in piedi il loro grande spettacolo circense padano!
E le attrazioni come sempre non mancheranno:

1. Il possessore del Q.I. più basso del globo con lo stipendio più alto: il Trota! Parlerà dei problemi del paese come solo lui sa fare! È consigliabile ascoltarlo con pappagallo od imbragatura annesse!

2. L'ingegnere che è stato ministro della Giustizia, Roberto Castelli, che parlerà della sua povertà avendo solo a disposizione 150.000 euro all'anno! E, tenetevi forte, forse ripeterà il monologo storico in cui sentenziava che al nord la camorra non c'è mai stata e mai ci sarà!! Per cuori forti!!

3. Il beone in shorts verdi, il massimo della risata, il cultore del niente, colui che fece incazzare i musulmani, il viso che ispira compassione, lui signore e signori, colui che messo alla semplificazione ha bruciato molte leggi tra qui alcune ancora valide! Che ha fatto una legge elettorale definendola una porcata, sii, Roberto Calderoli! Potrete nell'intervallo anche fotografarlo in apposito recinto, fare con lui una gara di rutti ed intervistarlo sui massimi sistemi! Una vera delizia che non scorderete mai più!

4. Lo spettacolo prevede anche l'arrivo del Re, su cavallo verde ed al suono trionfale del Và Pensiero: Umberto Bossi ed il suo Cerchio Magico! Parlerà di Secessione, di Roma e dei ladri che in essa vi vivono, insegnerà a tutti come usare il dito medio ed al termine del monologo al cui confronto quello di Scaramacai è un'onoranza funebre, dimenticandosi del fatto che se davvero la Secessione avvenisse, lui ed il suo popolo diverrebbero i terroni della Germania, proporrà il concorso dei concorsi, il milionario padano! A tutti i presenti verrà data la possibilità di vincere un milione riuscendo a trascrivere un suo intervento in diretta con sottofondo la musica degli AC DC!

Che aspettate dunque? Forza, zucchero filato e torrone pronti e tutti di corsa in Padania! Non cercatela sulla cartina, perchè non esiste e mai esisterà!

venerdì 2 dicembre 2011

Quale delle tre dichiarazioni è vera?

L'Amministrazione di questa città ringrazia il suo concittadino Al Capone (vulgo Scarface) per aver contribuito a rendere brillanti le serate con i suoi prodotti liquorosi che, pur se proibiti, hanno alleviato migliaia di cuori affranti.
Chicago 25 marzo 1928

 
Si ringrazia Laszlo Toth per lo sfregio portato alla statua della Pietà di Michelangelo Buonarroti. Tale gesto contribuisce ad accrescere l’enorme bellezza della scultura con un tocco che rende più umano il capolavoro.
Vaticano 22 maggio 1972

 
I più sentiti ringraziamenti a Pier Francesco Guarguaglini per l’altissima professionalità e il proficuo impegno che hanno consentito la crescita e l’affermazione del gruppo nei mercati mondiali.
Consiglio di Amministrazione di Finmeccanica, 30 novembre 2011

giovedì 1 dicembre 2011

Tavolino, preparazione e nausea

Mentre ci stiamo meticolosamente preparando al "grande giorno" spostando il tavolino rotondo in centro sala per potervi salire a mò di elefante al circo con i pantaloni rigorosamente calati in attesa di ciò che il capo dei banchieri Monti che è anche Presidente del Consiglio, il 5 dicembre al grido di "Sacrifici per tutti" introdurrà per l'ennesima volta nel nostro didietro con le sembianze di un enorme sigaro acceso, leggiamo con nausea ed anche un pò di stanchezza fatti da voltastomaco che stanno affossando la nostra psiche!

1. Guarguaglini capo di Finmeccanica invece di andare in galera a marcire per sempre, riceverà una liquidazione stimata in 5 milioni di euro.

2. Il calabrese Vincenzo Minasi arrestato ieri insieme ad altre nove persone con accusa di essere uomo della 'ndrangheta a Milano, che girava in Bentley per le strade del capoluogo lombardo, era stato nominato Cavaliere di San Silvestro da Tarcisio Bertone, attuale cardinale e segretario di stato.

3. Sta crescendo a dismisura il potere del presidente del senato Schifani con la nomina a sottosegretari di uomini a lui legati.

Questo per dirvi che oltre al freddo che arriverà ... dai Monti, il disgusto regna sovrano!

Buona giornata!